Il Cancro

home webmaster chi siamo contatto sitemap i 12 occidentali i 12 in asia i 144

Il Cancro 22.06. - 22.07.

Il sensibile e romantico Cancro. Una persona molto sensuale. Odia la violenza e ha molta fantasia. È un po' conservativo e casalingo, ma ama lo stesso viaggiare per il mondo e ritorna poi volentieri a casa. A questo segno zodiacale piace il lusso ed il buon comportamento. È sovente un po' ansioso e ama il suo partner da impazzire.

L'uomo e la donna Cancro sono estremamente gelosi. La gelosia è la parte più debole nel carattere del Cancro. Se un Cancro riesce a stabilizzare la sua gelosia, allora può raggiungere qualsiasi meta, perché si tratta di una persona laboriosa e diligente. Sono tra i migliori padri e madri di famiglia. Hanno un senso spiccato per la vita familiare e proteggono i loro bambini contro qualsiasi pericolo.

Come conquistare il Cancro maschio:
L'uomo Cancro si può conquistare e sedurre con affettuosità, calore e romanticismo. E quando mostra una delle sue lune, allora accarezzatelo un po'. Scioglierà tra le vostre braccia. L'affettuosità ed il romanticismo dovrebbero però poi tener per tutta la vita. Altrimenti lasciate stare!

Come conquistare il cancro femmina:
La donna Cancro si può mandare a pieno regime in un ristorante di lusso ed a lume di candela con un po' di musica romantica nel sottofondo. Attenzione: Mentre siete con lei non guardate assolutamente nessuna altra donna. Neanche con un breve sguardo. Una volta che l'avrete conquistate tenetevela poi per tutta la vita. Altrimenti lasciate stare!

Popolarità: Normale popolarità, dato che è romantico e molto sensuale. Aiuta subito il prossimo ma è molto lunatico.

Temperamento: Una persona calma e paziente, ma quando entra in gioco la gelosia esce dal suo guscio. Allora si consiglia di mettersi al riparo.

Carattere: Una persona romantica. Lavora duro e a fondo e mantiene la supervisione su quanto ha fatto. Molto geloso e vendicativo.

Pazienza: Molto paziente.

Sesso: Estremamente importante ed erotico-romantico.

Fedeltà: Assolutamente fedele verso il suo partner.

Famiglia e bambini: Il miglior genitore pensabile. La donna Cancro è una delle migliori casalinghe, mentre l'uomo Cancro sta più volentieri a rimettere a posto il giardino.

Capacità d'imporsi: Poca, perché odia la violenza.

Professioni: Medico, notaio, tutte le professioni mediche, architetto, amministratore/trice, contabile, ingegnere.


Cancro - Topo
Cancro - Bufalo
Cancro - Tigre
Cancro - Lepre/Katze
Cancro - Drago
Cancro - Serpente
Cancro - Cavallo
Cancro - Capra
Cancro - Scimmia
Cancro - Gallo
Cancro - Cane
Cancro - Cinghiale




2010.01 Pierluigi Peruzzi  



La vita coniugale tra il Cancro e gli altri segni zodiacali, senza prendere in considerazione i segni cinesi:
Ariete
21.03.-20.04.
Eccezion fatta della forte attrazione sessuale qui non c'è niente in comune. Il Cancro amante della sicurezza e l'Ariete pronto a rischiare tutto. Neanche dei bambini in comune riusciranno ad impedire all'Ariete di andarsene. Il solco tra questi due segni è troppo profondo.
Toro
21.04.-20.05.
Sesso e famiglia sono per Cancro e Toro molto importanti. Ci sono anche molte altre cose in comune. Ma con il passare del tempo la gelosia non giustificata del Cancro farà veder rosso al fedelissimo Toro.
Gemelli
21.05.-21.06.
Il Cancro casalingo e molto geloso insieme ai Gemelli viaggiatori e poco fedeli che cercano sempre una nuova avventura. Un'unione che non durerà a lungo. Magari i segni cinesi potrebbero tenerla qualche anno insieme, ma non di più.
Cancro
22.06.-22.07.
2 identici segni zodiacali sono sempre armoniosi tra di loro. Ma attenzione, vi potrebbe venire a noia. Fate qualcosa!
Leone
23.07.-22.08.
Il Leone, Re degli animali, insieme al Cancro tutto casa. Con 2 ottimi segni cinesi ne potrebbe risultare una unione passabile. Ma guai al giorno dove il Cancro si accorgerà del Leone bracconiere ...
Vergine
23.08.-22.09.
Tra Cancro e Vergine ci sarà sempre dell'armonia. La Vergine saprà curare la gelosia del Cancro e non lo offenderà mai. Solo la notte potrà essere un po' noiosa per il Cancro, ma se il resto è ottimo, cosa importa?
Bilancia
23.09.-22.10.
La gelosia del Cancro farà scappar via la Bilancia. Anche se tutti e due sono di natura pacifica e non volgiono imporsi. Il Cancro rimarrà dopo con il cuore a pezzi.
Scorpione
23.10.-21.11.
Il Cancro e lo Scorpione sono la relazione perfetta, se non si prende in considerazione il segno zodiacale cinese. 2 persone molto sentimentali si sono trovate, con molte caratteristiche in comune. Il sesso e la famiglia sono inoltre importanti per ambedue. L'astrologia cinese potrebbe disturbare solo un po', ma certamente mai distruggere questa relazione.
Sagittario
22.11.-20.12.
All'orgoglioso Sagittario, pieno di energia, il Cancro farà pena. Il Cancro a sua volta disprezzerà il Sagittario. Questo vorrà imporre a tutti i costi i suoi piani. Questa relazione non renderà felice il Cancro e darà fastidio al Sagittario.
Capricorno
21.12.-19.01.
2 segni zodiacali casalinghi, per i quali la famiglia e la casa sono importantissime. Il Cancro saprà molto bene come accudire il Capricorno brontolone. Si tratta di una buona unione che regge o cade a seconda dei segni zodiacali cinesi.
Acquario
20.01.-18.02.
Il giusto e pacifico Acquario forse ce la fa a stare per qualche tempo accanto al Cancro. Ma verrà il giorno che "tutto casa" e la gelosia del Cancro daranno il colpo di grazia all'Acquario. Allora quest'ultimo non sarà mai più visto.
Pesci
19.02.-20.03.
Cancro e Pesci sono una relazione perfetta. Qui si sono trovate 2 persone sentimentali che si capiscono al volo. Inoltre, la famiglia, è molto importante per tutti e due.


l'uomo cancro - sedurre - la donna cancro - conquistare - relazione amorosa


site map   |   contatto